Napoli: Premio Innovazione ICT, come partecipare

[space height =”10″]
Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Premio Innovazione ICT in vista di SMAU Napoli 2014

Entro il 21 novembre 2014 le imprese di Calabria e Campania potranno concorrere e dunque partecipare al più importante Roadshow dell’intero territorio nazionale.

Smau, ormai dal 1964 rappresenta la principale fiera italiana dedicata all’Information & Communications Technology, ha ricevuto una notevole spinta con l’arrivo delle nuove tecnologie. Da oltre cinquant’anni è il punto di riferimento per le imprese e le pubbliche amministrazioni. Il sistema di convention e roadshow che porta con sé è reso possibile dalla partecipazione congiunta delle sedi territoriali di Confinsutria, Confcommercio, scuole di formazione, società di consulenza,che operano con impegno e dedizione organizzando in tutto il territorio nazionale eventi di ampia portata. l tutto con l’obiettivo di promuovere e premiare, mediante l’accesso alle moderne tecnologie, le imprese italiane e la loro crescita.

E’ la più utile piattaforma concreta che mette in relazione imprese e fornitori di tecnologie, una sorta di percorso di aggiornamento professionale in grado di semplificare la ricerca di soluzioni competitive per restare sul mercato. Tra” l‘inno al digitale” del nuovo millennio e business orientato alle “startup”, Smau è in grado anche di  attrarre finanziatori e consentire in questo modo di far emergere le idee di ogni singolo soggetto e, laddove meritevoli, di portarle al successo.

[button color=”” background_color=”#1e73be” style=”1″ size=”small” icon=”no” icon_upload=”” target=”_blank” url=”http://www.studiorubino.com/rubinocz/richiedi-consulenza”]Se non sai come fare, contattaci![/button]

 

 

Dal 2008 il progetto Smau si declina in un circuito di appuntamenti sul territorio (Bari, Roma, Padova, Bologna, Milano) grazie al quale oggi Smau possiede un osservatorio privilegiato sul mercato business che conta oltre 100.000 aziende profilate di tutti i settori. Nel 2011 Smau ha affiancato alle sue due anime, Smau Business e Smau Trade, una nuova iniziativa itinerante, Smart City Roadshow, realizzata in collaborazione con Anci, che mira a fornire una piattaforma di confronto tra imprese di tutti i settori e pubbliche amministrazioni a supporto della diffusione di progettualità evolute in tema smart city.

Entro il 21 novembre le imprese ed enti pubblici di Calabria e Campania , potranno partecipare alla selezione per presentare le innovazioni adottate al proprio interno, durante le giornate di incontro in programma l’11 e il 12 dicembre.

Nello specifico si tratta di dimostrare quali progetti innovativi, sotto l’egida del digitale, quali supporti tecnologici, sono stati realizzati e adottati per migliorare i processi gestionali e l’ottimizzazione dei processi interni e del core business. Un modo per condividere la propria esperienza e per crescere insieme.

Le candidature riguardano alcune specifiche categorie:

Gestionali evoluti per migliorare le performance in azienda
Open innovation
Mobile e App che semplificano la vita
Costruire comunità digitali
Il digitale per fare business
Le candidature possono essere inviate fino al 21 novembre 2014 compilando la form sul portale di SMAU.

 

Leave a Reply

Studio Rubino Srl
PI: 02316340799

Via Cola di Rienzo, 265
00193 ROMA (RM)
Tel: (+39) 0350075287
staff@studiorubino.com