Innovazione e Investimenti il bando della CCIAA di Cosenza
[space height =”10″]
La Camera di Commercio di Cosenza (CCIAA) ha dato avvio ad una serie di contributi alle imprese al fine di promuovere vari interventi di innovazione e ristrutturazione. C’è tempo fino al 15 dicembre 2014, per partecipare al “Bando Investimenti e Innovazione per le piccole imprese“.
L’ente ha messo a disposizione un capitale di planfond del valore di 400 mila euro volti a sostenere le spese sostenute dalle imprese nel periodo che va da gennaio 2014 fino alla data di presentazione delle istanza.
Le imprese che saranno tenute in considerazione sono quelle che nell’ultimo triennio hanno prodotto un fatturato medio tra 2.000.000 e 10.000.000 euro. Il contributo che l’ente sarà in grado di erogare è pari al 60% delle spese ammissibili programmate (e sostenute) e in ogni caso non potranno mai superare la soglia dei 5 mila euro per ogni impresa. Le spese ammesse invece avranno a che vedere con :
- Manutenzione straordinaria degli impianti
- Acquisto di attrezzature informatiche nuove e realizzazione di reti telematiche
- Acquisto di arredi
- Brevetti e diritti di licenza
- Pubblicità
- Consulenza
Le domande devono essere inoltrate alla Camera di Commercio di Cosenza dal 24 novembre al 15 dicembre 2014 esclusivamente tramite PEC (cciaa@cs.legalmail.camcom.it) indicando nell’oggetto “Bando Investimenti e Innovazione Piccole Imprese – Trasmissione Domanda”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.